CIRCOLO NUOTO UISP PRESENTE AL NICO SAPIO DI GENOVA

I nuotatori gialloblu del Circolo Nuoto UISP Bologna sono partiti a Genova per disputare il 45°Trofeo Nico Sapio che si svolgerà come di consueto presso il bellissimo impianto della Sciorba.

Saranno ben 17 gli atleti agli ordini dei coach Matteo Gottardi, Lisa Bastieri, Roberto Odaldi e Andrea Scalambra che scenderanno in vasca tra Venerdì e Sabato in una manifestazione che prevede qualificazioni in batteria al mattino e finali su 8 corsie al pomeriggio.

Con i capitani Martina Grimaldi e Marco Orsi presente ai blocchi quasi tutto il gruppo assoluti del Cienne, con Sara Alesci, Sara Covella, Elisa Maloni, Giada Martinelli, Sara Rubini, Valentina Visini, Silvia Zanotti, Simone Beccaria, Simone Geni, Giacomo Guidi, Leonardo Malatesta Leprotti, Fabien Marciano, Francesco Martelli, Alberto Tabarroni e Fabio Tognetti.

Manca all’appello Zaccaria Casna, che non sarà a riposo nel weekend, ma gareggerà in Francia a Thionville nel weekend, in una nuova e stimolante gara con la presenza di altri atleti italiani.