Arianna Mezzetti tra le Top Ten del sincronizzato giovanile

Storico risultato per l’atleta del Circolo Nuoto UISP Arianna Mezzetti che ai Campionati Italiani Invernali Categoria, svoltisi a Roma il week-end passato, ha conquistato la 6^ piazza finale.
Tra le Esordienti A, dove si confrontavano le 400 migliori atlete italiane di categoria, la giovane allenata dai tecnici Casalini e Costa è giunta a meno di due punti dal podio con un totale di 62,888, che rappresenta il miglior piazzamento nazionale di sempre per un’atleta del sincro della regione Emilia-Romagna nella categoria Esordienti A.
Oltre alla stellina del gruppo diretto da Giovanna Burlando, risultati positivi, che consentono la qualificazione al Campionato Estivo di categoria, sono giunti anche per Caterina Zocca, Alessia Austranti, Aurora Posillipo e Alice Lelli.
La formazione del Presidente Riccucci ha chiuso con il 12° posto nella graduatoria generale per società, posizione che da tempo la società targata UISP non raggiungeva in questa categoria.
Nella categoria Ragazze, si segnalano i buoni piazzamenti delle atlete Alice Tavio, Arianna Faccioli, Alice Righi, Elisa Biagini, Arianna Mezzetti, Sara Pilutti e Giorgia Del Rosso, tutte qualificate per il Campionato Italiano Estivo. Completano il gruppo Emma Barbieri, Chiara Cristofolini e Caterina Zocca.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email