Informazioni 65° Campionato Nazionale UISP Corsa Campestre

Domenica 3 marzo andrà in scena il 65° Campionato Nazionale UISP di Corsa Campestre

In allegato trovate il dispositivo tecnico con gli orari gara + dispositivo organizzativo (a breve tale documento sarà completato da altre info di natura prettamente logistica) + regolamento del campionato di cross 2019.

Vogliamo sottolineare che la locale società sportiva che allestirà tutto l’evento, è riuscita ad ottenere un’agevolazione per visitare la famosa e meravigliosa Reggia di Venaria Reale e le sue Scuderie, infatti con la tessera UISP o il pettorale di gara (ora è al vaglio il sistema più congeniale) potranno entrare con forti sconti (o addirittura delle gratuità) i partecipanti al cross, ma anche i genitori dei ragazzi e si sta lavorando per dare tale possibilità anche ai tecnici.

Questo sicuramente è un ulteriore valido motivo per partecipare all’edizione numero 65 di questi campionati di cross. Unire sport e turismo/cultura è, tra le altre cose, passaggio rientrante a pieno titolo nella mission associativa della UISP.

Seguiranno nelle prossime settimane ulteriori specifiche sia sulla parte logistica e delle premiazioni dell’evento (infatti sul volantino saranno indicate le premiazioni che saranno maggiorate rispetto alle indicazioni che trovate sul regolamento nazionale), sia sulla parte turistico/culturale, questo per dare tutte le info del caso alle nostre società ed i loro tesserati.

Con la speranza di vedervi numerosi sul campo di gara di Venaria Reale, non ci rimane che porgere i nostri più cordiali saluti sportivi a tutti voi e vostri associati. Grazie!

SCARICA LE REGOLE

SCARICA GLI ORARI

SCARICA DISPOSITIVO ORGANIZZATIVO