Menu

Vuoi diventare tecnico/educatore Uisp di nuoto e Acquaria?

Stanno per partire i corsi di formazione.

Info:  Tel. 339/7906741 – Mail: formazione@uispbologna.it

Il percorso nasce e si sviluppa con l’obiettivo di fornire conoscenze e competenze specifiche trasversali, tecniche e relazionali, mediante lezioni teoriche e pratiche. Le conoscenze saranno poi affinate con l’esperienza del tirocinio pratico supportato dai tutor.

Il corso tecnico educatore è valido anche per effettuare la conversione dei brevetti rilasciati da altri enti ed include anche la parte relativa alle “Aree Comuni”, quindi è valido come integrazione per chi avesse già sostenuto la Parte Tecnica dei corsi di Aquaria e Primi Passi UISP.

La prova d’idoneità, con relativa presentazione del corso sarà il prossimo 21 febbraio alle 20:30 presso la Piscina Cavina di Borgo Panigale.
Il corso avrà poi inizio il 24 febbraio e si svolgerà fino ad aprile 2018.

Corso tecnico educatore base

 

Per conseguire il Brevetto Uisp di Aquaria (e diventare cioè istruttori di ginnastica in acqua) è necessario avere frequentato la parte comune ai brevetti Uisp (tecnico/ed. nuoto, primi passi, aquaria).
In caso non sia stata seguita la parte comune, verrà ugualmente rilasciato l’attestato di partecipazione al corso che verrà tramutato in brevetto dopo aver seguito la parte comune.

Ritrovo alle ore 8.30 del 3 Febbraio 2018 presso l’impianto sportivo (Centro Sportivo Acquefitness via Nardi 2 all’A1 uscita Castel San Pietro o San Lazzaro) per la registrazione al corso e la consegna del programma e del materiale didattico direttamente alla segreteria del corso.

Corso tecnici Aquaria

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email