Menu

Corso di formazione insegnante di ginnastica per tutti specializzato in ginnastica con attrezzi non convenzionali

È stato organizzato dalla Struttura di Attività Ginnastiche Emilia Romagna un corso di formazione rivolto a chi è interessato a diventare insegnante UISP di ginnastica per tutti con attrezzi non convenzionali.

Il Corso si svolgerà a partire da SABATO 6 APRILE e si concluderà DOMENICA 1 DICEMBRE a Bologna (Vedi programma dettagliato allegato).

Per poter frequentare il corso è necessario aver compiuto 18 anni ed essere in possesso della tessera UISP 2019.

Si rammenta che per ottenere la qualifica è obbligatorio frequentare o aver frequentato anche 12 ore di Unità Didattiche di Base che consistono nella presentazione dell’Associazione, i suoi obiettivi, le sue finalità e l’organizzazione sul territorio. Il Comitato Regionale UISP Emilia Romagna organizza un Corso UDB nelle giornate di Sabato 4 e Domenica 5 Maggio a Bologna (vedi programma allegato). Per chi fosse già in possesso dell’attestato di UDB, previa presentazione di documentazione al momento dell’iscrizione, ne sarà ovviamente esonerato. E’ inoltre obbligatorio ai fini dell’ottenimento della qualifica partecipare ad almeno l’80% del monte ore.

Il costo dei corsi è fissato in Euro 350.00 per il corso di attrezzi non convenzionali e Euro 35,00 per chi dovrà frequentare le UDB e le iscrizioni si effettuano inoltrando le schede allegate e copia delle ricevute di pagamento alla Segreteria Regionale UISP via e-mail emiliaromagna@uisp.it.

I pagamenti vanno effettuati all’atto delle iscrizioni tramite bonifico bancario utilizzando i seguenti estremi:

IBAN: IT 44 Z 03359 01600 100000015724 – Banca Prossima – Filiale di Milano 05000; BIC: BCITITMX
intestato a UISP Comitato Regionale Emilia Romagna, specificando nella causale “Corso Attrezzi non convenzionali Ginnastiche UISP Emilia Romagna” e nel caso di iscrizione alle UDB “Corso Unità Didattiche di base e normative; maggio 2019”.

I pagamenti vanno effettuati all’atto delle iscrizioni tramite bonifico bancario.

Per quanto riguarda le scadenze per le iscrizioni, vi segnalo che sono due, il 27 Marzo per l’iscrizione al corso di formazione per Insegnanti ginnastica per tutti con attrezzi non convenzionali e il 24 di Aprile per le UDB.

In allegato, oltre ai programmi dettagliati dei corsi troverete i moduli utili per le iscrizioni. Non verranno accettati moduli incompleti, illeggibili o inviati dopo le scadenze previste.

CORSO INSEGNANTE UISP DI GINNASTICA PER TUTTI CON ATTREZZI NON CONVENZIONALI

SCARICA IL PROGRAMMA DEL CORSO 
SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE AL CORSO

CORSO UISP UDM

SCARICA IL PROGRAMMA DEL CORSO
SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE AL CORSO

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email