Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

“FESTA DELLA DONNA” alle terme di Bagno di Romagna

marzo 10 @ 9:00 - marzo 11 @ 17:30

- euro162

Giornate di benessere alle terme e ginnastica posturale con insegnante UISP. Un weekend di coccole immersi nel verde dell’Appennino tosco-romagnolo nel territorio del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi nello storico Hotel delle Terme di Santa Agnese****, riconosciuto nelle residenze d’epoca le cui acque termali scaturiscono calde, dopo un antico percorso nel sottosuolo. Il piacere del soggiorno sarà completato da una lezione di ginnastica posturale effettuata dalla nostra insegnante Maria Cristina Di Tommaso.
Sabato 10 marzo 2018
Ritrovo BOLOGNA IPERCOOP BORGO PANIGALE DAVANTI GELATERIA BARACCA ORE 09.00 partenza in bus GT per Bagno di Romagna. Pranzo in hotel e pomeriggio a disposizione nel centro Termale e per i bagni in piscina con visita guidata al percorso storico termale. Cena e pernottamento in hotel. In serata possibilità di accesso alla piscina esterna.
Domenica 11 marzo 2018
Prima colazione in hotel. In mattinata possibilità di partecipare alla lezione di Ginnastica Posturale con insegnante UISP. Pranzo libero, resto della giornata con accesso alle terme e alle piscine. Chi lo desidera può utilizzare le city bike per un giro nel parco. Ore 17.00/17.30 c.a. partenza per il rientro a Bologna con arrivo previsto in prima serata.

Dettagli

Inizio:
marzo 10 @ 9:00
Fine:
marzo 11 @ 17:30
Prezzo:
euro162
Categorie Evento:
, , ,
Tag Evento:

Dettagli

Inizio:
marzo 10 @ 9:00
Fine:
marzo 11 @ 17:30
Prezzo:
euro162
Categorie Evento:
, , ,
Tag Evento: