Casa delle Donne per non subire violenza e SPORTFUND: insieme è #ungiocodaragazze

Rinnoviamo l’invito all’incontro #UnGiocodaRagazze del 4 dicembre alle ore 18.30.

L’incontro è organizzato dalla Casa delle donne per non subire violenza e Sportfund, nel programma del Festival “La Violenza Illustrata”, che si terrà presso la Sala Prof. Marco Biagi *, Complesso del Baraccano, via S. Stefano 119.

Saranno presenti, Alessandra Campedelli, ex atleta azzurra, mamma di due figli, insegnante di educazione fisica e sostegno, attuale allenatore Blu Volley Calzedonia Verona nel settore maschile e allenatore della Nazionale sorde di pallavolo; Silvia Giovanardi,  ex atleta e attuale Dirigente Sportivo, prima del Sassuolo Volley e della Foppapedretti Bergamo, ora dell’Imoco Volley Conegliano, impegnata nel progetto del Club Campione d’Italia per la crescita del volley giovanile; Manuela Leggeri ex giocatrice di volley serie A e della nazionale italiana, attualmente allenatrice della Pallavolo Rivalta Mantova.

L’incontro, che ha come obiettivo il confronto e la riflessione sui temi e i valori dello sport declinati al femminile, delle difficoltà e prospettive della scelta di agire in un mondo prevalentemente maschile, verrà moderato dal giornalista Lorenzo Dallari, scrittore e opinionista italiano, specializzato nel settore della pallavolo.

Sportfund ribadisce l’orgoglio di fare parte di questo importante Festival e di mettersi al fianco della Casa delle donne per non subire violenza per sostenere il loro quotidiano impegno nella lotta alla violenza di genere.

A cura di Sportfund fondazione per lo sport Onlus

*Incontro precedentemente programmato in via dell’Oro n. 3.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email