StraBologna da record: un fiume azzurro formato da 22.000 persone ha invaso la città

StraBologna 2018 ha raggiunto numeri da record con più di 22.000 partecipanti.
Domenica 20 maggio un fiume azzurro ha invaso Bologna, creando uno spettacolo bellissimo. È emerso un grande senso di fratellanza tra tutti coloro che hanno voluto essere parte di questo evento.

Inoltre i partecipanti, tutti vestiti di blu e con monumenti simbolo della città stampati sulla maglia, hanno mostrato grande patriottismo verso Bologna, unendosi per vivere una domenica diversa dal solito.

Grande successo anche per la giornata di sabato 19 maggio. In Piazza Maggiore sono andati in scena spettacoli ideati da associazioni sportive Bolognesi che hanno raccolto la folla intorno al crescentone. Tanti gli stand dei partner dell’evento che hanno riempito la piazza rendendo queste giornate ancora più belle.

Come ogni anno l’obiettivo è stato quello di far muovere e divertire i partecipanti, promuovendo gli ideali della UISP: salute, benessere, divertimento e sport alla portata di tutti.

Grazie Bologna, grazie a tutte le persone che sono state parte integrante dell’evento e lo hanno reso speciale anche quest’anno!

Ci vediamo nel 2019 per la 40esima edizione della StraBologna!