Stay Human

Stay Human… Keep Running

STAY HUMAN… KEEP RUNNING

*** attenzione: la manifestazione è stata spostata al 28 Ottobre ***

Il Comitato Provinciale UISP di Bologna e la Fondazione Duemila organizzano, in occasione de La Notte Rossa 2016, un’iniziativa sportiva popolare, leggera e alla portata di tutti.

Si tratta della camminata notturna al chiaro di luna, STAY HUMAN, KEEP RUNNING! #tuttidiversituttiuguali che si svolgerà venerdì 28 Ottobre 2016 con partenza alle ore 22.30 da Piazza Maggiore (percorso: 3,8 Km) e in contemporanea in 9 città italiane (Ferrara, Forlì, Milano, Novara, Perugia, Ravenna, Reggio Emilia, Venezia).

L’iniziativa è pensata per tutti e per tutte le fasce di popolazione: famiglie, giovani, meno giovani, sportivi e non, in perfetto stile Uisp. Un percorso tra le vie delle nostre città per riaffermare insieme il valore della solidarietà tra i popoli e il principio che ci vede #tuttidiversituttiuguali.

Un appuntamento con uno scopo benefico a sostegno di due progetti umanitari.
“STAY HUMAN keep running!” infatti, sposa un tema sensibile e di particolare attualità che scuote le coscienze di tutti noi e che spesso ci pone di fronte a numeri e scenari di guerra che ci fanno sentire impotenti.

L’utile della manifestazione, infatti, sarà interamente devoluto alla Fondazione Migrantes di Lampedusa e alla Caritas Diocesana di Bologna, per finanziare “Restare umani a Lampedusa” e “Verso Casa”. 1 euro di ogni donazione a STAY HUMAN keep running! sarà inoltre devoluto alla Protezione Civile a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma.

Info & Iscrizioni: Http://Stayhumanrun.It/Stay-Human-Keep-Running-Bologna.Html

E’ possibile iscriversi anche nella sede Uisp di via dell’Industria 20 a Bologna dal lunedì al venerdì dalle 9-18.30 con orario continuato.

Ecco il dettaglio del percorso:
PIAZZA MAGGIORE (PARTENZA) – via IV Novembre – via Venezian – Piazza Roosevelt – via della Zecca – via IV Novembre – via Cesare Battisti – via Barberia – via Mario Finzi – via Portanova – Piazza Malpighi – Piazza San Francesco – via de’ Marchi –via S. Isaia –via Frassinago – Piazza di Porta Saragozza – via Saragozza – via Cerbai- via Curiel – via Bastia – via XXI Aprile 1945 – via Del Partigiano – via Busacchi – via Bastia – via P. Martini.
CASETTA ROSSA (ARRIVO) KM 3,8

Volantino

Scarica la Cartella Stampa

Realizzate In Conferenza Stampa

Video – Intervista

 

Foto di gruppo 

Foto di gruppo in sede di Conferenza Stampa