In Via Guelfa il terzultimo raduno della stagione 2016

Il campionato provinciale di cicloturismo volge ormai al termine quando mancano solo due fine settimana prima del rompete le righe per la stagione 2016.
Domenica 16 ottobre l’appuntamento era fissato in Via Guelfa a Bologna per il raduno organizzato dalle società BC Star e Due Torri.
Al raduno hanno risposto presente 425 ciclisti e 264 si sono inoltrati sul percorso previsto dagli organizzatori.
La Ciclistica Bitone ha prevalso su tutti con 74 iscritti e 176 punti realizzati. Secondo posto per la Pol. Lame Vibolt con 100 punti e terza piazza per Avis Ozzano con  94.
A seguire, fra le prime dieci, la classifica ha visto occupare il quarto posto da Avis Baricella poi dietro di lei SBBC, Team Faenza Castenaso, Forti e Liberi, Leopardi, Ciclistica Castenaso, Ciclistica Amici di Cavazza.
Prossimo fine settimana con due manifestazioni in calendario: sabato 22 ottobre appuntamento con il raduno pro terremotati presso Negrini Bike a San Lazzaro di Savena e domenica 23, sempre nel territorio di San Lazzaro, si terrà il raduno presso la Cooperativa Agricola Palazzetti.
Il programma delle manifestazioni è consultabile nel sito del Comitato Ciclismo UISP di Bologna all’indirizzo : https://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email