Un grande successo il raduno pro Telethon

Ancora un grande successo per la dodicesima edizione del raduno MTB pro Telethon.

Presso il Circolo Arci Benassi si sono iscritti 764 ciclisti amanti della ruote grasse e 250 cicloturisti per un totale di ben 1014 partecipanti che hanno contribuito alla raccolta pro Telethon 2018.

Il raduno ha fatto registrare la vittoria del gruppo Futa Bike con 32 iscritti davanti a Bambana Bike con 29 e Iema Mtb Cento con 28.

A seguire nelle prime dieci posizioni si sono piazzate KICE CE, Team K-One, USC Castel Bolognese. Mtb Molinella, Team Passin Faentina, Medicina 1912, Atletica Corriferrara.

La manifestazione era valida anche quale seconda prova del Challenge “Sulle strade di Walter”, ottava edizione del Memorial Walter Albertazzi. La prima prova si era già svolta a Castel San Pietro Terme per l’organizzazione della Ciclistica Medicina 1912. La classifica della combinata ha visto prevalere la società Bambana Bike davanti a Futa Bike e USC Castel Bolognese.

La raccolta fondi, che andranno nelle casse di Telethon per la lotta contro le malattie genetiche e la ricerca, proseguirà anche nel prossimo fine settimana presso il Circolo Arci Benassi di Bologna dove si è svolta la manifestazione odierna e al quale va un doveroso ringraziamento per aver messo a disposizione la propria accogliente struttura.