Un fine settimana con tempo alterno non favorisce ilraduno della domenica

Sono stati due i raduni del fine settimana del 28 e 29 maggio. Sabato i ciclisti si sono dati appuntamento a Villafontana per il Memorial Mioli con  la Ciclistica Bitone davanti a tutti con 52 iscritti. Secondo posto per la Ciclistica Trigari con 46 presenze e terza piazza per Avis Ozzano con 36. A seguire nelle prime dieci si sono piazzate Avis Baricella, Medicina 1912, Forti e Liberi, Pol. Lame Vibolt, Amici di Cavazza, Avis San Giorgio, SBBC.
Il bel tempo ha favorito l’afflusso di 379 cicloturisti, un buon numero di partecipanti per un raduno del sabato.
Domenica 29 maggio sono stati invece 330 gli iscritti al raduno di Ozzano in quanto la pioggia ha rovinato il buon esito della manifestazione.
Ancora la Ciclistica Bitone si è è piazzata al primo posto con 64 iscritti e 130 punti totali realizzati sul percorso previsto dagli organizzatori. Il podio è stato completato dall’Avis Baricella con 42 punti e SBBC con 39.
Ciclistica Dal Fiume, Ciclistica Azzurra, Trigari, Pol. Lame Vibolt, Amici di Cavazza, Circolo Dozza, Forti e Liberi,  hanno completato la classifica delle prime dieci.
Giovedì 2 giugno a Borgonuovo ci sarà il prossimo appuntamento con un raduno del Campionato Provinciale 2016 che proseguirà domenica 5 con il Giro dei due bacini.
Il programma della manifestazione è consultabile nel sito della Lega Ciclismo UISP di Bologna all’indirizzo : https://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email