Un fine settimana caldo con la prima mediofondo bolognese

 

E’ stato un fine settimana con due raduni in programma. Il primo si è svolto a Bologna con ritrovo in via Toscana,  sabato 2 giugno, mentre la domenica il punto di ritrovo più vicino era a Borgonuovo di Sasso Marconi per il Giro dei Due Bacini.

Sabato il successo è andato al gruppo della Ciclistica Bitone di Bologna con 61 iscritti davanti all’Avis Ozzano con 25 e Avis Baricella con 23. In totale si sono presentati al raduno 291 ciclisti.

Nelle prime dieci posizioni si sono poi piazzate rispettivamente la Ciclistica Trigari e Pol. Lame con 21, BBC 16, Amici di Cavazza con Ciclistica Leopardi  e Team Faenza 10, Forti e Liberi 9.

Domenica 3 giugno era di scena il Giro dei Due Bacini, prima prova delle mezzofondo bolognesi, con due bei percorsi con 347 iscritti.

La vittoria è andata ancora alla Ciclistica Bitone con 85 iscritti e 227 punti realizzati. Al secondo posto si è piazzata la Pol. Lame Vibolt con 100 punti, mentre al terzo posto si è piazzata la Ciclistica Avis Ozzano con 64 punti. A seguire troviamo la Ciclistica BBC, Due Torri, Avis Baricella, Sasso Marconi, DLF, Avis San Giorgio, Circolo Dozza.

Prossimo fine settimana con due appuntamenti in agenda, uno dei quali, quello di domenica, con partenza e arrivo a Medicina per la GF Città di Medicina, quarto appuntamento del circuito Giro dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio.