Un fine settimana ancora con tempo uggioso a tratti con 623 presenze complessive

Due raduni nel fine settimana del 20 e 21 aprile, con condizioni meteo piuttosto variabili che non hanno favorito, in particolare sabato quando è anche piovuto, la partecipazione dei ciclisti.
Al termine del weekend si sono comunque contate  623 presenze delle quali 451 alla domenica.
Al raduno di sabato ha prevalso la Ciclistica Trigari con 26 iscritti davanti alla Bitone con 19 e Avis Baricella con 18. A seguire si sono piazzate SBBC, Castenaso, Due Torri, Lame Vibolt, Avis San Giorgio, Avis San Pietro in Casale, Avis Ozzano.
Alla domenica il raduno organizzato dalla Bici Star in Via Guelfa a Bologna è stato vinto dalla Ciclistica Bitone con 101 suoi soci partecipanti e 261 punti realizzati. Piazza d’onore per Avis Ozzano con 55 punti davanti alla Ciclistica Azzurra con lo stesso punteggio. Nelle prime dieci si sono poi piazzate la SBBC con 49 punti davanti a Lame Vibolt 48, Forti e Liberi 46, Avis Baricella e Faenza Team con 42, DLF 40, Trigari 38.
Prossimo appuntamento con un raduno valido per il campionato provinciale di cicloturismo UISP per mercoledì 25 aprile a Vado a cura della società Due Torri Bologna.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email