Un buon successo per la GF di Gaggio Montano

Una bella domenica estiva con un sole splendente ha caratterizzato in positivo la terza gran fondo della tredicesima edizione del circuito di gran fondo non competitive Giro dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio.
La terza manifestazione si è svolta con partenza e arrivo da Bologna dove si sono registrati 853 iscritti e 653 partecipanti. Soddisfazione fra gli organizzatori in quanto la partecipazione dei ciclisti sui tre percorsi è aumentata rispetto allo scorso anno. Il successo è andato al gruppo della Ciclistica Bitone ( Bo ) con 107 iscritti e 95 partecipanti per un totale di 6444 punti. Al secondo posto si è piazzata la società Avis Ozzano ( Bo ) con 55 iscritti e 44 partecipanti per un totale di 3811 punti, mentre al terzo posto troviamo Gianluca Faenza Team di Castenaso ( Bo ) con 57 iscritti e 32 partecipanti e 2991 punti realizzati.
Il gruppo più numeroso è stato quello della Ciclistica Bitone ( BO ) con 95 partecipanti davanti alla Avis Ozzano ( Bo ) con 44 e Team Gianluca Faenza ( BO ) con 32.
Nelle prime dieci posizioni si sono poi piazzate rispettivamente Avis San Lazzaro ( Bo ), Avis San Giorgio in Piano ( Bo ), Medicina 1912 ( Bo ), ASD Migliarino ( Fe ), Avis Baricella ( Bo ), GS Biciverde ( Pd ), Ferrara Bike ( Fe ).
Hanno partecipato alla manifestazione rappresentanti di 119 società.
Il prossimo appuntamento del circuito è fissato a Castenaso ( Bo ), domenica 15 settembre, quando prenderà il via la “GF dell’Uva” per l’organizzazione delle società Gianluca Faenza Team.
Informazioni e iscrizioni anche online nel sito Internet del circuito.