Menu

Trigari e Bitone si dividono il fine settimana

Il fine settimana proponeva due appuntamenti per i ciclisti bolognesi. Sabato 5 ottobre l’appuntamento era al Centro Commerciale San Ruffillo, dove la Ciclistica Bitone ha organizzato il raduno valido per il challenge Mauro Talini con la prova della glicemia gratuita per tutti i ciclisti e i clienti del Centro Commerciale.

La manifestazione ha fatto registrare la partecipazione di 211 cicloturisti con la Ciclistica Trigari che ha prevalso su tutti con 37 iscritti. La Bitone si è piazzata sul secondo gradino del podio con 35 partecipanti davanti a Avis Ozzano con 23.
A seguire fra le prime dieci troviamo rispettivamente Avis Baricella 22, Amici di Cavazza 20, Pol. Lame Vibolt 15, Forti e Liberi 11, Ciclistica Leopardi 9, Circolo Dozza 8, Avis San Lazzaro 7.

Domenica 6 ottobre invece è stata la volta della Ciclistica Amici di Cavazza che ha organizzato il proprio raduno in Via Carli dove si sono fatti registrare 326 iscritti. La Ciclistica Bitone ha vinto con 81 iscritti davanti alla Ciclistica Trigari con 37 e all’Avis Ozzano con 32 partecipanti.
A seguire, nelle prime dieci, si sono piazzate Avis Baricella e Pol. Lame Vibolt con 26 iscritti, BBC 15, Ciclistica Leopardi 14, Team Gianluca Faenza 13, Forti e Liberi 12, Ciclistica Castenaso 11.

Il prossimo fine settimana vedrà lo svolgersi del Campionato Italiano per società di cicloturismo su strada a Pieve di Coriano, in provincia di Mantova.

Tutti i particolari della manifestazione nel sito del comitato ciclismo uisp di Bologna all’indirizzo : https://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo/

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email