Trigari e Bitone protagoniste nel fine settimana del 22 e 23 giugno

Un fine settimana con due raduni che hanno avuto fortune alterne. Sabato il tempo non è stato dalla parte dei ciclisti bolognesi che così si sono ritrovati solo in 122 ad iscriversi al raduno di Funo di Argelato.
A vincere è stata la Ciclistica Trigari con 37 iscritti davanti alla Bitone con 22 e Avis Baricella con 20. A seguire si sono piazzate Avis Ozzano 14, Ciclistica BBC 13, Amici di Cavazza 11, Circolo Dozza 7, Ciclistica Due Torri 6, CTBS 3, Forti e Liberi 2.
Domenica invece il tempo è migliorato e il sole è tornato a far compagnia ai cicloturisti che si sono recati a pedalare nella valle del Savena fino al bivio per Monzuno dove era fissato il punto di iscrizione.
Si sono presentati in 302 con la Ciclistica Bitone davanti a tutti con 91 iscritti. Secondo posto per Avis Ozzano con 23 e terzo per Ciclistica Trigari con 17. A seguire si sono piazzate Ciclistica Amici di Cavazza 16, Avis Baricella 15, Avis San Giorgio e Avis San Lazzaro 14, BBC 12, Ciclistica Leopardi 11, Forti e LIberi 9.
Prossimo fine settimana con appuntamento a domenica 30 giugno a Vado per il Trofeo AVIS.
Tutti i particolari della manifestazione nel sito del comitato ciclismo uisp di Bologna all’indirizzo : https://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo/