Tre raduni in quattro giorni

Una settimana intensa per i ciclisti bolognesi che si sono cimentati in tre manifestazioni. La prima il 25 aprile a Vado dove si sono presentati in 400 nel raduno organizzato dalla Pubblica Assistenza locale in collaborazione con la Ciclistica Vado e il patrocinio del comune di Vado. Primo posto per la Ciclistica Bitone con 96 iscritti davanti all’Avis Ozzano con 32 e Pol. Lame Vibolt 27.

Sabato 27 si è svolto invece il raduno a cura della società Ravonese e valido per il Challenge Talini.  Sono stati 233 gli iscritti con la Bitone al primo posto con 38 partecipanti davanti alla Ciclistica Trigari con 37 e Pol. Lame con 24.

Domenica 28 raduno organizzato dal Circolo Dozza nell’ambito della Dieci Colli che non ha ottenuto molto successo e al quale hanno partecipato soltanto 159 ciclisti dei quali solo 61 hanno effettuato il percorso. Primo posto per la Ciclistica BBC con 17 iscritti e 73 punti davanti alla Ciclistica Amici di Cavazza con 51 punti e  Avis Ozzano con 49 punti.

Prossimo appuntamento mercoledì 1 maggio per il Memorial Ezio Palchetti.

Tutte le informazioni nel sito del comitato di Bologna all’indirizzo : https://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo/