I tre raduni del fine settimana di Pasqua

Nemmeno le festività pasquali hanno fermato gli appassionati delle due ruote. Il Campionato Provinciale di Cicloturismo UISP ha proposto tre appuntamenti ravvicinati e alla fine si sono contati complessivamente circa 1100 ciclisti che si sono divisi fra sabato e lunedì.
Il primo raduno del trittico si è svolto al Centro Sociale di Funo di Argelato a cura della società Cral Poste: 240 gli iscritti con la Ciclistica Bitone che con 43 presenze ha preceduto l’Avis San Lazzaro con 35, il Trigari con 27, la Pol. Lame Vibolt con 27 , Forti e Liberi con 14 .
Domenica di Pasqua trascorsa invece a Castelmaggiore dove la locale società Avis ha organizzato il 3° Memorial Stefano Barbieri al quale hanno partecipato in 382 con il bis del Bitone che con 69 presenze ha messo tutti fila, precedendo il Trigari con 53 ciclisti davanti al Leopardi con 37, Avis Ozzano 27 e Pol. Lame 26
Ultimo raduno lunedì 25 aprile a Vado dove in 470 si sono dati appuntamento per festeggiare la Liberazione d’Italia . Ancora una volta il Bitone ha portato 74 partecipanti e ha preceduto la Pol. Lame Vibolt che ne ha iscritti 34. Terzo gradino del podio andato al Trigari con 33 presenze davanti al Pedale Casalecchiese con 32 e Avis Ozzano con 30.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email