Menu

Terminata la stagione 2019

E’ terminata male la stagione cicloturistica 2019. La pioggia non ha graziato i ciclisti che volevano partecipare all’ultimo raduno del 2019 presso la Cooperativa Palazzetti di San Lazzaro di Savena organizzata dalla Ciclistica Bitone in collaborazione con la Ciclistica Due Torri.

Nonostante tutto sono risultati iscritti 248 cicloturisti e quindi la manifestazione deve considerarsi positiva. La vittoria è andata all’Avis Ozzano con 33 iscritti davanti a Pol. Lame Vibolt 21 e Ciclistica Trigari 17. Alle loro spalle si sono piazzate Avis Baricella, Ciclistica BBC, Avis San Lazzaro, GC Amici di Cavazza, Circolo Dozza, Forti e LIberi, Team Gianluca Faenza. Ciclistica Bitone e Due Torri hanno complessivamente iscritto 81 ciclisti ma non hanno partecipato alle premiazioni in quanto società organizzatrici.

Il campionato provinciale di Bologna si conclude qui e il prossimo appuntamento è fissato con la manifestazione MTB e raduno su strada pro Telethon in programma domenica 8 dicembre con partenza dal circolo Arci Benassi per l’organizzazione della Ciclistica Bitone.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email