Successo per vla GF di Gaggio Montano

Continua il successo della nona edizione del circuito di granfondo non competitive Giro dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio.
La quInta delle sei manifestazioni in calendario, la “GF di Gaggio Montano ” ,  ha fatto registrare l’iscrizione record per questa manifestazione di 1452 ciclisti.
Il successo è andato al gruppo della Ciclistica Bitone Bologna con 104 iscritti  che ha ottenuto 6220 punti davanti al Team Ferrara Bike con 59 iscritti e 4940 punti e ASD Ristorante Nuovo Parco dei Ciliegi Bologna con 29 iscritti e 3063 punti realizzati.
Nelle prime dieci posizioni si sono poi piazzate rispettivamente  Gianluca Faenza Team di Castenaso Acsi , ASD Sacmi Imola, Gianluca Faenza Team di Castenaso UISP, Medicina 1912, Baracca Lugo, Avis San Lazzaro di Savena .
Il gruppo più numeroso in relazione agli iscritti è risultato essere quello della Ciclistica Bitone con 104 unità davanti al Gianluca Faenza Team di Castenaso ACSI  con 82 e Gianluca Faenza Team di Castenaso UISP con 65.
Il successo della granfondo è testimoniato anche dalla presenza di ben 153 gruppi che hanno dato vita ad una quinta manifestazione, delle sei in programma, che è di buon auspicio anche per l’ultima granfondo di questo circuito emiliano.
Il prossimo appuntamento è fissato a Castenaso di Bologna, domenica prossima 20 settembre, quando le società Gianluca Faenza Team Castenaso organizzerà la “GF dell’Uva”. Per informazioni e iscrizioni consultare il sito del Giro dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio alla pagina :
http://www.giroappenninogranfondo.it/1/iscrizioni_e_percorsi_2848708.html

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email