Successo per la prima edizione della GF dell’Uva

E’ terminato come meglio non poteva il Giro dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio edizione 2013.
Domenica 15 settembre a Castenaso ( Bo ) si è svolta la GF dell’Uva. ultima tappa delle sei in programma nel nostro circuito di GF non competitive. Sono stati 1363 gli iscritti di oggi, un ottimo risultato considerato che si trattava della prima edizione di questa GF, new entry del circuito.
Complimenti al Gianluca Faenza Team che per la prima volta si è cementato nell’organizzazione di questo tipo di manifestazione. Ottima anche la premiazione con un bel telaio in carbonio alla prima e seconda classificata e una bici turismo e prosciutto alla terza e quarta.
La Granfondo è stata vinta dalla Ciclistica Bitone Bologna che ha realizzato 7725 punti grazie a 136 suoi ciclisti iscritti alla manifestazione. Secondo posto per il Team Ferrara Bike con 5320 punti e 46 partecipanti davanti alla Ciclistica Avis Faenza con 3273 punti e 31 ciclisti al via.
Complessivamente al Giro dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio 2013 si sono iscritti 9359 ciclisti, record assoluto dopo sette edizioni del nostro circuito.
Al termine del Giro dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio un ringraziamento particolare va a tutti i partecipanti e agli organizzatori. Appuntamento con l’edizione del 2014 che presenterà alcune novità…..

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email