Si è aperto il Campionato provinciale con il raduno di Castenaso

Si è aperto il Campionato Provinciale di cicloturismo UISP con il primo raduno stagionale, organizzato dalla Ciclistica Castenaso presso il Bocciodromo di Via dello Sport a Castenaso. Veramente quello del 3 marzo doveva essere il secondo appuntamento del campionato, ma la neve aveva impedito l’organizzazione del primo previsto per domenica 24 febbraio.
All’appuntamento  hanno aderito 514 ciclisti dei quali 356 hanno effettuato anche il percorso che prevedeva il controllo e il secondo ristoro a Osteria Grande presso Cicli Dal Fiume. Ottima l’organizzazione della Ciclistica Castenaso in particolare anche in relazione al secondo ristoro non solo idrico.
A prevalere è stata la Ciclistica Bitone con 120 iscritti i quali hanno contribuito a far realizzare 330 punti complessivi alla loro società. Alle spalle dei campioni italiani di cicloturismo UISP si sono piazzate Pol. Lame Vibolt con 117 punti e Avis Baricella con 69 punti.
Fra le prime dieci si sono poi classificate rispettivamente Azzurra con 67 e SBBC con lo stesso punteggio,Trigari con 66, Avis San Lazzaro 63, Avis Ozzano 53, Forti e Liberi 47, Cavazza 44.
Domenica prossima secondo raduno del campionato presso Cicli Salieri in Via Reggio Emilia a Bologna per l’organizzazione della Ciclistica Bitone.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email