Si è aperta la stagione cicloturistica bolognese.

La stagione del cicloturismo bolognese è ripresa. Domenica 1 marzo si sono dati appuntamento ben 539 ciclisti provenienti da tutta la provincia di Bologna sul luogo di ritrovo fissato presso la sede della Lega Ciclismo UISP in Via dell’industria a Bologna.
La giornata non fredda ha favorito l’afflusso di cicloturisti che in gran parte, ben 400, hanno effettuato poi anche il percorso che prevedeva il punto di controllo e secondo ristoro a Budrio.
Al primo posto si è classificata la Ciclistica Bitone, che ha abbondantemente sfondato il muro dei cento partecipanti, con 116 iscritti. Il punteggio realizzato dalla squadra campione provinciale 2014 è stato di 326 punti.
Nei primi tre posti si sono poi classificate la Pol. Lame Vibolt con 34 partecipanti e 98 punti davanti a Avis Ozzano con 32 iscritti e 96 punti.
A seguire, nelle prime dieci posizioni, si sono piazzate Avis Baricella con 81 punti, Ciclistica Due Torri 61, SBBC 59, Avis San Giorgio 54, Forti e Liberi e Trigari 52, Avis San Lazzaro 50.
Domenica 8 marzo secondo appuntamento con il campionato provinciale con l’ottava edizione del Trofeo Laghetti Madonna di Castenaso, organizzato dalla Ciclistica Castenaso.
Programma della manifestazione sul sito della Lega Ciclismo UISP di Bologna all’indirizzo : http://www.uispbologna.it/files/leghe/ciclismo/2015/programma_08-03-15.pdf

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email