Il raduno di San Lazzaro e la biciclettata al Centro San Rufillo

Domenica 25 settembre si è svolto il quartultimo appuntamento del Campionato Provinciale UISP di Bologna con il 7° raduno Città di San Lazzaro con ritrovo presso la Carrozzeria DUEMME in Via Zucchi 15. Il percorso prevedeva il controllo a Casoni di Malalbergo dopo essere passati da Marano, San Martino e Minerbio. Si sono ritrovati 470 ciclisti provenienti da ogni parte della provincia di Bologna. A prevalere è stata la ciclistica Bitone con 72 partecipanti e 158 punti totali, al secondo posto l’Avis Ozzano con 84 punti davanti alla Pol.Lame Vibolt con 72 punti.
A seguire per i primi dieci posti Trigari, SBBC, Azzurra, Avis San Giorgio, Forti e Liberi, DLF,  Castenaso. Ottima l’organizzazione del gruppo ciclistico Avis San Lazzaro.
In contemporanea la Ciclistica Bitone e la Lega Ciclismo UISP, in collaborazione con il Centro San Ruffillo, hanno organizzato una “biciclettata” aperta alla cittadinanza. L’appuntamento è ormai diventato una tradizione per il Centro San Ruffillo che già da alcuni anni ospita partenza e arrivo della biciclettata alla quale partecipano adulti e bambini : a quest’ultimi  era anche riservata una pista per effettuare una divertente gimcana con la bici.
Il prossimo appuntamento con un raduno del Campionato Provinciale è fissato per domenica prossima 2 ottobre a  Casalecchio di Reno  con il 20° Trofeo Vincenzo Cavazza con ritrovo presso  il negozio Top Lodi Bike  in Porrettana 85 alla Croce di Casalecchio. Il percorso prevede il controllo a Casoni di Malalbergo dopo essere passati da Marano, San Martino e Minerbio . Iscrizioni dalle ore 8,00 alle ore 10,30 e premiazione alle ore 11.00.
Guarda tutte le foto della biciclettata al Centro San Rufilllo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email