Raduno Cicloturismo su strada

l terzultimo raduno del Campionato Provinciale di cicloturismo su strada UISP non è stato certo baciato dalla fortuna. Una giornata che sembrava d’inverno inoltrato, con pioggia e freddo, ha condizionato la partecipazione dei ciclisti bolognesi che si sono iscritti ugualmente alla manifestazione, ma in numero molto limitato. Si sono comunque contati 290 iscritti presso il Top Hotel Park di Pianoro dove la Ciclistica Hera e la BC Star avevano organizzato il ristoro e da dove sarebbe partito il percorso in condizioni di tempo normale. Alla fine a vincere il raduno è stata la Ciclistica Bitone con 49 iscritti davanti al Circolo Dozza con 30, alla Hera con 25, BC Star con 24, SBBC s Cral Poste con 21 e a seguire tutti gli altri gruppi che hanno voluto comunque onorare l’impegno con la loro presenza.
Domenica prossima appuntamento presso la sede UISP di Via Larga per il Memorial “Mamma Imelde Palchetti” per l’organizzazione della ASD 2 Torri Kangaroo Bologna e la Lega Ciclismo UISP.
Il raduno prevede anche il percorso indicato che da Bologna porterà a Castenaso e per Via Colunga con controllo e ristoro in Via Montanara 4. Iscrizioni e partenza dalle 8.00 alle 10.30 .

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email