Raccolti 1175,00 € che andranno alla scuola di Crevalcore colpita dal terremoto.

Nel quartultimo raduno della stagione 2012 di cicloturismo UISP l’appuntamento era fissato presso il Circolo Arci San Rafel di San Ruffillo. In una giornata caratterizzata da nebbia e umidità, si sono presentati in 405 all’appello con la Ciclistica Bitone che si è aggiudicata la manifestazione con 93 iscritti.
Posto d’onore per l’Avis Baricella con 49 partecipanti seguita dal Sasso Marconi con 31. Alle spalle delle prime tre si sono piazzate nell’ordine Pol. Lame Vibolt con 28 iscritti, Forti e Liberi 26, Trigari 22, SBBC 18, Due Torri 17, Curiel e Cicli Faenza 14 .
Il raduno aveva scopo benefico pro terremotati dell’Emilia ed è stato organizzato dalla Lega Ciclismo UISP di Bologna in collaborazione con la società Forti e Liberi e l’Arci San Rafel. Al termine della manifestazione sono stati raccolti 1175,00 € che saranno consegnati al Comune di Crevalcore per la ricostruzione della scuola locale.
Domenica prossima appuntamento con il raduno organizzato dalla Ciclistica Il Tulipano e Ali & Fili Cicloclan presso Via Silone 1 a Bologna.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email