Quintultimo raduno della stagione in Via Guelfa con 360 partecipanti

Si è svolto domenica 12 ottobre il quintultimo raduno della stagione cicloturistica della Lega Ciclismo UISP di Bologna. Sono stati 360 i ciclisti che si sono dati appuntamento in Via Guelfa a Bologna per la manifestazione ben organizzata dalle società BC Star e Due Torri.
Il raduno prevedeva il percorso verso Cà di Bazzone dove era fissato il controllo e il secondo ristoro della giornata ciclistica che si è svolta sotto un bel sole e temperatura più che gradevole.
La Ciclistica Bitone con 71 iscritti ha raccolto complessivamente 155 punti è si è piazzata al primo posto davanti ad Avis Ozzano con 74 punti e  Pol. Lame Vibolt con 69.
A seguire, nelle prime dieci posizioni, si sono poi piazzate  SBBC 53, Avis Baricella 45, Forti e Liberi 41, Trigari 39, GS Cavazza 37, GC Castenaso e Team Faenza 37.
Nel prossimo fine settimana il programma prevede l’appuntamento di domenica 19 ottobre  presso la Coop Palazzetti a San Lazzaro di Savena per il raduno organizzato dalla Ciclistica Due Torri in collaborazione con la Ciclistica Bitone e Lega Ciclismo UISP con il seguente programma consultabile sul sito della Lega Ciclismo di Bologna :
http://www.uispbologna.it/files/leghe/ciclismo/2014/programma_19-10-14.pdf

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email