PRIMO RADUNO DELLA STAGIONE 2016 A CASTENASO

La stagione del cicloturismo bolognese è ripresa dopo la pausa invernale con tanta voglia di pedalare. Quindi, nonostante la giornata con clima alterno e anche con pioggia, si sono presentati in 481 ciclisti all’iscrizione del raduno di Castenaso presso l’Agriturismo Il Melograno. In 260 hanno poi effettuato il percorso che prevedeva il punto di controllo con secondo ristoro a Ozzano dell’Emilia presso Eurogomme.
Al primo posto si è classificata la Ciclistica Bitone con 92 iscritti. Il punteggio realizzato dalla squadra campione provinciale 2015 è stato di 168 punti.
Nei primi tre posti si sono poi classificate rispettivamente Avis Ozzano con 41 iscritti e 123 punti e la Pol. Lame Vibolt con 39 partecipanti e 109 punti.
A seguire, nelle prime dieci posizioni, si sono piazzate Team Faenza con 63 punti, Avis Baricella 60, Ciclistica Dal Fiume 51, Azzurra 49, Avis San Lazzaro 45, Trigari 40, Ciclistica Sasso Marconi 39.
Prossimo fine settimana con due raduni in calendario sabato e domenica. Il programma delle due manifestazioni sono consultabili nel sito della Lega Ciclismo UISP di Bologna all’indirizzo : https://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo/

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email