Menu

Presentata la quinta edizione del Giro dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio

Si è svolta , presso l’Arci Benassi di Viale Cavina a Bologna, la conferenza stampa di presentazione della quinta edizione del Giro dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio . Alla presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Bologna Marco Pondrelli e degli Assessori allo sport dei Comuni di Medicina e Monghidoro Filippini e Boschi, le 4 società organizzatrici hanno illustrato i percorsi dell’edizione 2011 di questo poker di Gran Fondo non competitive di cicloturismo UISP.
La prima manifestazione sarà quella di Comacchio che si svolgerà con partenza e arrivo a Comacchio il 27 marzo a cura della Lega ciclismo uisp di Ferrara. Il 15 maggio sarà la volta della Gran Fondo Castel D’Aiano per l’organizzazione delle società Ali&Fili ,Tulipano Bike e Pol. Lame.
Nel mese di giugno gli ultimi 2 appuntamenti : domenica 5 il Giro delle Valli Bolognesi, a cura della ASD Ciclistica Bitone, e il 26 il Città di Medicina organizzato dalla Ciclistica Medicina 1912.
In questa edizione gli organizzatori puntano a battere il record complessivo di partecipanti che lo scorso anno si sono assestati a quota 4000, anche in relazione al fatto che la terza prova , il giro delle Valli Bolognesi, varrà anche come prova del Campionato Italiano di Cicloturismo per società.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email