Pasquetta in bici alla Ponticella di San Lazzaro di Savena

Lunedì 17 aprile, nel giorno di Pasquetta, si è svolto alla Ponticella di San Lazzaro di Savena il raduno organizzato dal Comitato Ciclismo Uisp di Bologna in collaborazione con il Centro Sociale La Terrazza.
Il raduno, valido per il Challenge Mauro Talini, ha fatto registrare una buona affluenza di ciclisti, tenendo conto delle festività e del temporale con grandine che ha colpito Bologna e dintorni durante la nottata.
La manifestazione ha visto la vittoria della Ciclistica Bitone con 100 iscritti davanti alla Trigari con 43 e Avis Ozzano con 34.
Nelle prime dieci si sono poi piazzate rispettivamente Medicina 1912 con 25 ciclisti , BBC 23, Avis Baricella 22, Pol. Lame Vibolt e Forti e Liberi 19, Ciclistica Amici di Cavazza e Leopardi 14. In totale sono stati 410 i partecipanti.
Nel prossimo fine settimana domenica 23  è previsto il raduno a Budrio, mentre il 25 aprile il campionato provinciale farà tappa a Vado.
Il programma della manifestazione nel sito del Comitato di Bologna all’indirizzo : https://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo/

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email