Palesio Challenge invernale MTB

La dodicesima prova del Challenge Invernale di Mountain Bike ha visto una società bolognese fare la parte della protagonista assoluta. La Ciclistica Bitone ha, infatti, vinto a man bassa il raduno organizzato molto bene dal Medicina 1912 presso Palesio.
In 40 bikers del sodalizio Campione Provinciale di Cicloturismo 2010 si sono presentati al via di una manifestazione che ha visto al secondo posto, nettamente distanziata, la Leonardi Racing con 18 iscritti davanti alla Bici Castel del Rio con 12 partecipanti.
Con il successo ottenuto a Palesio la Ciclistica Bitone si porta al secondo posto della classifica generale alle spalle della Trial Bike Deka Faenza.
La giornata è stata finalmente soleggiata e nonostante la temperatura bassa ha consentito ai 275 partecipanti di andare su di un percorso accessibile, contrariamente a ciò che era successo nelle ultime uscite del Challenge bagnate dalla pioggia.
Domenica prossima il Challenge Invernale di Mountai Bike 2010/2011 approderà all’Arci Benassi di Bologna dove sarà proprio la Ciclistica Bitone ad accogliere i bikers che vorranno cimentarsi in un affascinante percorso e che vorranno anche dare, con la loro quota d’iscrizione, un contributo a Telethon per la lotta contro le malattie genetiche.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email