Nonostante la Pasqua 384 ciclisti al raduno di Ponticella

Un buon successo per il raduno del lunedì di Pasqua. Nonostante la festività nella quale molti hanno pensato di fare la classica gita fuori porta, alla manifestazione organizzata dalla Lega Ciclismo e dal Centro sociale La Terrazza si sono iscritti 384 ciclisti.
Alla Ponticella di San Lazzaro di Savena la società più numerosa è risultata essere la Ciclistica Bitone con 95 partecipanti davanti alla Ciclistica Trigari con 46 e Avis Ozzano con 36.
Appena sotto il podio, al quarto posto si è piazzata la Pol. Lame Vibolt con 28 iscritti e a seguire nelle prime dieci la Forti e Liberi e la Ciclistica  Avis Baricella con 18, Ciclistica Azzurra 16, Due Torri 15, Team Faenza di Castenaso 14, SBBC 11.
Prossimi appuntamenti il 2 aprile a Imola con la prima prova del Campionato regionale e il 3 aprile con la granfondo di Portomaggiore, prima prova del circuito Giro dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio 2016.
Il programma della manifestazione è consultabile nel sito della Lega Ciclismo UISP di Bologna all’indirizzo : https://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email