La UISP di Bologna e Ciclistica Bitone hanno presentato alla stampa la GF Giro delle Valli Bolognesi

Giovedì 19 maggio si è svolta la conferenza stampa di presentazione della Gran Fondo Giro delle Valli Bolognesi che si svolgerà il 5 giugno con partenza e arrivo dal Circolo Arci Benassi di Bologna per l’organizzazione della ASD Ciclistica Bitone.
Nella sala Zodiaco della Provincia di Bologna l’Assessore provinciale allo Sport  Marco Pondrelli,  Massimo Ballardini (per la Lega Ciclismo UISP nazionale), Franco Magli (Presidente Lega Ciclismo UISP Bologna) e Romano Rangoni (Presidente ASD Ciclistica Bitone) hanno illustrato ai presenti la manifestazione che prenderà corpo il 5 giugno prossimo sotto l’egida della Lega Ciclismo UISP e l’organizzazione a cura della Ciclistica  Bitone Bologna. Oltre 120 volontari del Bitone saranno impegnati per la miglior riuscita della manifestazione in collaborazione con la Protezione Civile e i soci del Motoclub di Bologna M. Monari.
L’evento, che inaugura il trittico del Campionato Italiano di cicloturismo, consiste in tre percorsi con partenza libera “alla francese” e conclusione culinaria a coronamento di una giornata di festa

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email