La quarta mediofondo bolognese in archivio

Il penultimo fine settimana di settembre ha accolto quasi 400 ciclisti con una bella domenica prettamente estiva ed adatta a pedalare con gusto. Domenica 23 settembre si è così svolta la quarta mediofondo bolognese organizzata dalla Ciclistica Azzurra.

Si sono iscritti esattamente 390 ciclisti dei quali 270 hanno effettuato i due percorsi previsti dalla manifestazione.

La Ciclistica Bitone ha prevalso su tutti grazie ai sui 113 soci partecipanti e 335 punti realizzati sui percorsi in programma. Al posto d’onore si è piazzata l’Avis Ozzano con 34 iscritti e 116 punti e al terzo posto si è piazzata la Pol. Lame Vibolt con 28 iscritti e 114  punti.

Fra le prime dieci si sono poi piazzate nell’ordine Avis San Lazzaro con 80 punti, Ciclistica BBC 58, Team Gianluca Faenza 57, Team Lodi 55, Ciclistica Due Torri e Ciclistica Leopardi 36, Avis Baricella 27.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 29 settembre con il raduno con punti di iscrizione a Baricella e San Pietro in Casale.

Tutti i particolari nel sito del Comitato ciclismo di Bologna all’indirizzo : https://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo/

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email