La pioggia rovina l’apertura del Campionato Provinciale 2014

E’ partita la stagione cicloturistica 2014 con il primo raduno valido per il  Campionato Provinciale della Lega Ciclismo UISP di Bologna. Purtroppo ad accogliere la prima uscita dei ciclisti di Bologna è stata la pioggia che non ha consentito agli organizzatori della Ciclistica Castenaso di poter godere del “pienone” di atleti.
Infatti la manifestazione è proprio iniziata sotto la pioggia e solo 306 sono risultati gli iscritti. Il maltempo ha anche consigliato gli organizzatori di eliminare il percorso programmato nella mattinata di domenica.
Ad aggiudicarsi il raduno è stata la Ciclistica Bitone con 67 iscritti, mentre al secondo posto si è piazzato il Gianluca Faenza Team ( 42 ) e al terzo l’Avis Ozzano ( 28 ). A seguire si sono classificate fra le prime dieci SBBC, Trigari, Baricella, Forti e Liberi, Cavazza, Leopardi.
Domenica prossima 9 marzo raduno fissato in Via Silone a Bologna per l’organizzazione della società Il Tulipano ( programma della manifestazione : http://www.uispbologna.it/files/leghe/ciclismo/2014/aggiornato_programma_09-03-14.pdf ).

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email