La Medio Fondo Giro dei 2 Bacini vinta dalla Bitone davanti a Pol. Lame e SBBC

La prima vera giornata di caldo estivo ha accolto i ciclisti della Lega Ciclismo UISP di Bologna in quel di Borgonuovo di Pontecchio Marconi per l’iscrizione al Giro dei 2 Bacini, con raduno e percorso di Medio Fondo organizzato dalla Ciclistica SBBC. All’appuntamento hanno risposto 465 cicloturisti dei quali 280 si sono poi distribuiti sul percorso corto, verso Rioveggio con controllo a Pontelocatello, e sul percorso medio che prevedeva di toccare le località di Baigno e Castiglione dei Pepoli con ritorno a Sasso Marconi .
Ad aggiudicarsi la manifestazione è stata la Ciclistica Bitone Bologna con 87 iscritti e 289 punti conquistati . Al secondo posto la Pol. Lame Vibolt con 32 iscritti e 158 punti seguita dalla SBBC con 24 iscritti e 103 punti. Fra le prime dieci si sono poi classificate Trigari, Avis Ozzano, DLF, Panigalese, Azzurra, Avis San Giorgio, Cicli Faenza.
Domenica prossima ultima Gran Fondo delle cinque facenti parte del Giro dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio. A Medicina si svolgerà la GF Città di Medicina che varrà anche come seconda prova del Campionato Italiano per società 2012.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email