Menu

La Bitone vince il Campionato Italiano per società e la mediofondo dei Due Bacini

Domenica 7 giugno si è svolto il Giro dei Due Bacini, mediofondo bolognese che ha visto la partecipazione di 468 ciclisti dei quali 100 hanno effettuato il percorso corto e gli altri quello lungo. Ci fa piacere segnalare anche che il Consigliere della Lega Ciclismo Marco Palchetti, come negli anni scorsi, non ha voluto mancare a dare un proprio contributo economico per il montepremi messo a disposizione delle società entrate a far parte della classifica finale della manifestazione.
Primo posto per la Ciclistica Bitone con 48 iscritti e 120 punti realizzati. Secondo posto per Team Faenza di Castenaso con 77 punti e terzo posto a pari merito per Trigari e Pedale Casalecchiese con 85.
A seguire si sono poi piazzate Avis Baricella 77, SBBC 74, Sasso Marconi 70, Avis Ozzano 69, Due Torri 58, Leopardi 54.
Contemporaneamente la Ciclistica Bitone si è aggiudicato il campionato Italiano per società 2015 di cicloturismo, vincendo la granfondo di Biella facente parte del Trittico Tricolore.
Prossimo fine settimana appuntamento con la granfondo Città di Medicina  domenica 14 giugno il cui programma è consultabile sul sito della Lega Ciclismo : http://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo/

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email