Inizio di settembre con la quarta medio fondo bolognese

Il mese di settembre è iniziato con la prima domenica ciclistica dedicata alla quarta medio fondo bolognese con partenza da San Lazzaro di Savena e arrivo a Monterenzio per il percorso corto e Monghidoro per quello medio.
I partecipanti sono stati 364 dei quali 160 sono andati sul percorso corto e 100 su quello medio, gli altri hanno effettuato il raduno autogestito.
La vittoria è andata alla Ciclistica Bitone, con 102 iscritti e 288 punti conquistati, davanti all’Avis Ozzano con 33 partecipanti e 123 punti e Pol. Lame Vibolt con 30 iscritti e 118 punti.
A seguire, nelle prime dieci, si sono piazzate Avis San Lazzaro 83 punti, Avis Baricella 58, Amici di Cavazza 54, Avis San Giorgio 52, Team Gianluca Faenza ACSI 41, BBC 39, Ciclistica Sasso Marconi 33.
Il prossimo appuntamento ciclistico è fissato pe domenica 8 settembre presso il circolo Arci Benassi per la quinta medio fondo bolognese.
Tutti i particolari della manifestazione nel sito del comitato ciclismo uisp di Bologna all’indirizzo : https://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo/