Iniziato il Campionato 2017:  a Castenaso 479 partecipanti

E’ iniziata la stagione 2017 del cicloturismo made in Bologna. Domenica 5 marzo si è svolto il primo raduno del campionato provinciale con appuntamento presso l’agriturismo Il Melograno a Castenaso.
Alla manifestazione hanno partecipato 479 ciclisti in una mattinata ancora alquanto fresca e ventosa che non ha favorito il massimo afflusso di partecipanti, anche se alla fine si è sfiorata quota cinquecento e gli organizzatori del GC Castenaso hanno potuto comunque essere soddisfatti dell’esito finale del raduno.
Al primo posto si è classificata la squadra campione d’Italia, la Ciclistica Bitone, con ben 118 iscritti davanti ad Avis Ozzano con 44 partecipanti e Pol. Lame Vibolt con 29.
Nelle prime dieci si sono poi piazzate rispettivamente Avis San Lazzaro 27, SBBC 26, Trigari 24, Avis Baricella 19, Team Faenza Castenaso 18, Ciclistica Dal Fiume 17, Leopardi 15.
Domenica prossima appuntamento presso il negozio Negrini Bike a San Lazzaro di Savena dove si svolgerà il secondo raduno della stagione a cura della Ciclistica Bitone.
Il programma della manifestazione nel sito del Comitato di Bologna all’indirizzo : https://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo/

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email