In 400 alla terza mediofondo bolognese

Il secondo fine settimana di settembre ha consentito a molti ciclisti bolognesi di poter pedalare dopo i temporali del venerdì. Sabato 8 settembre a Galliera si sono iscritti 187 atleti provenienti dalle aree metropolitane di Bologna e Ferrara con L’Avis Baricella che ha vinto il raduno con 38 iscritti davanti alla Ciclistica Bitone con 33 e Avis San Lazzaro con 25. A seguire nelle prime dieci si sono poi piazzate Pol. Lame Vibolt, Ciclistica Pontelagoscuro, Ferarra Bike, Cral Petrolchimico, Team Gianluca Faenza, Avis San Giorgio, Forti e Liberi.

Domenica si è svolta la terza prova delle mediofondo bolognesi con 400 iscritti e la Ciclistica Bitone davanti a tutti con ben 127 iscritti e 433 punti realizzati sui due percorsi in programma. Al posto d’onore l’Avis Ozzano con 36 iscritti e 136 punti e al terzo posto si è piazzata la Pol. Lame Vibolt con 22 iscritti e 80 punti.

Fra le prime dieci si sono poi piazzate nell’ordine Avis San Lazzaro con 75 punti, Ciclistica amici di Cavazza 48, Ciclistica BBC 47, Trigari e Team Gianluca Faenza 44, Ciclistica Hera 38, CTBS 37.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 16 settembre con la “GF dell’Uva” con partenza e arrivo a Castenaso.

Tutti i particolari nel sito del Comitato ciclismo di Bologna all’indirizzo : https://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo/