Il Giro dei 2 Bacini al Bitone che precede di soli 4 punti la Pol. Lame Vibolt

Dopo una settimana di pioggia che a costretto molti ciclisti a starsene lontani dalle bici e dalle strade della nostra provincia, finalmente una mattinata di sole ha accolto coloro che si sono recati al raduno organizzato con ottimi ristori dalla società SBBC. L’appuntamento era fissato presso il Centro Sociale di  Borgonuovo di Pontecchio Marconi dove si sono ritrovati 520 cicloturisti , duecento dei quali si sono poi anche inoltrati verso il percorso denominato Giro dei 2 Bacini che prevedeva di toccare le località di Riola, Baigno, Castiglione dei Pepoli, Rioveggio e Sasso Marconi.
La manifestazione è stata vinta dalla Ciclistica Bitone con 76 partecipanti e 104 punti totali e al secondo posto si è piazzata la Pol. Lame Vibolt con 100 punti , seguita dal Trigari con 75. Quarto posto per la Ciclistica Borgonuovo e quinto per il Sasso Marconi . A completare la classifica per le prime dieci posizioni sono state l’Avis Baricella, Cicli Faenza, Panigalese, Forti e Liberi e DLF .
Nel prossimo fine settimana sono programmati 2 raduni . Sabato 18 giugno appuntamento a Villanova di Castenaso per l’ organizzazione della Ciclistica Castenaso e domenica 19 a Monterenzio per l’organizzazione della Polisportiva Avis.