Due raduni nell’ultimo fine settimana del 26 e 27 maggio

Due raduni nel fine settimana del 26 e 27 maggio. Il primo si è svolto sabato con ritrovo a Villafontana per celebrare il 21° Trofeo Ermanno Mioli ; hanno partecipato 293 ciclisti e ad aggiudicarsi la manifestazione è stata la Ciclistica Bitone con 44 partecipanti e alle sue spalle si sono classificate Medicina 1912 con 40 e Forti e Liberi con 22. A seguire hanno occupato le prime posizioni  la Ciclistica 2 Torri, Avis Baricella, Pol. Lame Vibolt, Cavazza, Futa Bike, Comunità Nuova.
Domenica 27 maggio appuntamento invece a Monterenzio per il 7° Cicloraduno Trofeo AVIS. La Ciclistica Bitone ha fatto il bis con 86 partecipanti e 202 punti realizzati sul percorso che ha portato i ciclisti verso Quinzano e Loiano dove era fissato il punto di controllo e ristoro. Posto d’onore per Avis Ozzano con 72 punti davanti a Avis San Lazzaro con 50. Fra le prime dieci si sono poi piazzate Avis Baricella con 48 punti, Cavazza 46, Pol. Lame Vibolt 43, Cicli Faenza 35, 2 Torri 34, Leopardi e DLF 31. In totale si sono presentati al ritrovo di Monterenzio 373 ciclisti dei quali 150 hanno raggiunto Loiano.
Prossimo fine settimana all’insegna della Gran Fondo non competitiva “Valli Bolognesi” con partenza e arrivo dal Circolo Arci Benassi di Bologna per l’organizzazione della Ciclistica Bitone.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email