Doppio raduno nel primo fine settimana di luglio

Un fine settimana con due raduni che si sono svolti sabato 4 luglio e domenica 5.
Doppia vittoria per la Ciclistica Bitone che sabato a Calderino si è aggiudicata il raduno con 33 partecipanti davanti al Gruppo Ciclistico Monte San Pietro con 30 e Avis Baricella con 21. A seguire nelle prime dieci si sono piazzate Pol. Lame Vibolt 18, SBBC 13, Ciclistica Trigari 9, Avis San Giorgio 9, Avis San Lazzaro, Forti E Liberi e Anzola 7. In totale si sono registrti 170 iscritti.
Domenica la Ciclistica Bitone ha portato 71 suoi ciclisti a Pian di Macina e grazie a loro ha vinto il raduno davanti alla società organizzatrice Due Torri con 40 iscritti ( che non è stata inclusa nelle premiazioni ) Avis Ozzano 29 e Pol. Lame con 20. . A seguire nelle prime dieci posizioni si sono poi piazzate SBBC con 19 presenze e Avis Baricella con 17, Forti E Liberi, Ciclistica Dal Fiume, Trigari, Avis San Giorgio, Team Faenza Castenaso. Il raduno prevedeva il percorso sul quale si sono cimentati 230 ciclisti mentre gli iscritti totali sono risultati 384.
Prossimo fine settimana appuntamento con il raduno che si svolgerà a Granarolo il cui programma è consultabile sul sito della Lega Ciclismo : https://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo/