Doppio raduno nel fine settimana del 16 e 17 luglio : vittoria di Bitone e Trigari

Doppio appuntamento nel fine settimana del cicloturismo bolognese che sabato 16 luglio ha visto lo svolgersi del raduno denominato Gran Premio caffè Almetti con iscrizioni preso il top Park Hotel di Pianoro. Previsto anche un percorso attraverso la Val di Zena fino a raggiungere poi Quinzano al quale hanno partecipato 243 ciclisti. Ad aggiudicarsi la manifestazione è stata la Ciclistica Bitone che ha realizzato133 punti e ha preceduto la Ciclistica Trigari con 55 e l’Avis Baricella con 45. A seguire le società Cavazza, SBBC, Forti e Liberi, Lame Vibolt, Avis San Lazzaro, Leopardi, Anzola.
Domenica 17 l’appuntamento era fissato a Castelmaggiore per il Gran Premio della Salsiccia quale hanno partecipato 312 ciclisti. Prima classificata la società Trigari con 32 iscritti e a seguire Avis Ozzano con 28 e Avis Baricella con 25. Nelle prime dieci classificate da segnalare nell’ordine Lame Vibolt, Azzurra, Avis San Giorgio, SBBC, Forti e Liberi, DLF, Anzola.
Domenica prossima 24 luglio appuntamento con il raduno di Vado organizzato dall’Avis di Monzuno con appuntamento in piazza a Vado a partire dalle ore 8.00 fino alle 10.30.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email