Congresso Lega Ciclismo UISP 2013-2016

Il 20 settembre 2012 si è svolto presso la sede provinciale della UISP il congresso della Lega Ciclismo UISP di Bologna che ha riconfermato alla guida per il prossimo quadriennio FRANCO MAGLI.
Il nuovo Consiglio Direttivo sarà formato da 18 unità e vedrà nel ruolo di vice presidente Romano Rangoni  mentre la segreteria sarà affidata alle due colonne del ciclismo bolognese Dino Morando e Marco Palchetti coadiuvati in tale  compito da Medardo Sassi.
Riconfermato Marco Luppi alla guida del settore MTB mentre il cicloturismo sarà coordinato da  Colli Luigi, Poli Moreno, Claudio Preci, Bruno Ferrari ed Olderino Barattini.
Per quanto concerne il versante “cicloamatori” al riconfermato Renato Ortolani si sono affiancati Claudio Piazzi e Remo Sforza mentre Francia Claudio ed Alvisi Giuseppe si occuperanno dell’attività rivolta ai diversamente abili. E’ stato inoltre creato un settore che si affaccia al mondo del turismo in bicicletta (randonnè e gran fondo non competitive) i cui incaricati saranno Sergio Antolini e Bruno Martelli.
Vogliamo infine segnalare la massiccia adesione delle Società bolognesi al congresso che ha dettato le linee guida per il prossimo quadriennio del ciclismo amatoriale bolognese.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email