A Castenaso secondo appuntamento della stagione con 520 partecipanti

Secondo appuntamento per il cicloturismo bolognese nella seconda domenica di marzo. Ancora una volta il sole l’ha fatta da padrone, ma la temperatura mattutina è stata però ancora piuttosto rigida.
Con questa situazione climatica comunque buona per i ciclisti, si è svolta l’ottava edizione del Trofeo Laghetti Madonna di Castenaso, organizzato dalla Ciclistica Castenaso, Sono stati 520 i cicloturisti che hanno partecipato alla manifestazione dei quali ben 420 hanno effettuato il percorso che prevedeva il punto di controllo e secondo ristoro a Ozzano dell’Emilia.
Al primo posto si è classificata la Ciclistica Bitone, che ancora una volta ha abbondantemente sfondato il muro dei cento partecipanti, con 114 iscritti, realizzando così 306 punti.
Nei primi tre posti si sono poi classificate Avis Ozzano con 39 iscritti e 113 punti e la Pol. Lame Vibolt con 31 partecipanti e 85 punti.
A seguire, nelle prime dieci posizioni, si sono piazzate la Ciclistica Azzurra con 70 punti, Avis Baricella 69, Trigari 66, Dal Fiume 54, Forti e Liberi e Team Faenza 52, SBBC 51.
Il prossimo fine settimana prevede due raduni, uno sabato 14 marzo a Baricella e il secondo domenica 15 a Castelmaggiore.
I programmi della manifestazione sono consultabili sul sito della Lega Ciclismo UISP di Bologna all’indirizzo : https://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo/

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email