Menu

Buon successo per seconda mediofondo bolognese con 455 iscritti

Una  domenica estiva con temperatura finalmente gradevole ha fatto da contorno alla seconda mediofondo del circuito bolognese con ritrovo presso il Park Hotel a Rastignano.
Alla manifestazione hanno partecipato 455 ciclisti, la maggior parte dei quali si sono poi diretti verso i due percorsi predisposti dagli organizzatori. In 15 ciclisti si sono cimentati sul percorso corto, mentre 160 sul medio, gli altri hanno partecipato al raduno autogestito.
Al primo posto si è piazzata la Ciclistica Bitone con ben 99 iscritti e 327 punti conquistati. Al secondo posto si è classificata la Ciclistica Due Torri con 45 partecipanti e 135 punti, terzo posto per Avis Ozzano con 34 iscritti e 134 punti.
A seguire fra le prime dieci si sono piazzate nell’ordine Top Racing Lodi 119 punti, Pol. Lame Vibolt 108, SBBC 75, Avis Baricella 57, Avis San Lazzaro 56, Trigari 53, Amici di Cavazza 46, Forti e Liberi 45.
Il prossimo fine settimana sarà caratterizzato dal “Raduno del Presidente con ritrovo presso la Fornace di Barbarolo.
Il programma delle manifestazioni è consultabile nel sito della Lega Ciclismo UISP di Bologna all’indirizzo : http://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email