A Budrio un bel raduno di gemellaggio con Imola

Superato il muro dei 500 iscritti nel raduno di gemellaggio fra Avis Budrio e Avis Imola , valido per il campionato provinciale di cicloturismo UISP di Bologna.
A Budrio si sono iscritti 517 ciclisti provenienti da tutta la nostra provincia , 200 dei quali si sono poi anche recati a Imola, presso la locale sede Avis, dove era fissato il punto di controllo del percorso e il secondo ristoro di giornata. Ottima l’organizzazione con due ristori ben forniti.
A prevalere è stata la Ciclistica Bitone con 128 iscritti , record stagionale per la squadra campione d’Italia, e 314 punti conquistati complessivamente. Al secondo posto la Polisportiva Lame Vibolt che ha totalizzato 87 punti mentre l’Avis Baricella si è piazzata terza con 75 punti.
A seguire , nelle prime dieci posizioni, si sono classificate la Ciclistica Azzurra con 71 punti,  Avis Ozzano con 68, Avis San Giorgio 57, Trigari 55, SBBC 50, Avis San Lazzaro 45, Cavazza 40.
Prossimo fine settimana piuttosto intenso con 2 raduni in programma. Sabato 13 aprile appuntamento a Mondonuovo di Baricella, per l’organizzazione dell’Avis Baricella, e domenica 14 , a cura della società DLF, raduno a Montebudello con iscrizione anche in Via Serlio a Bologna

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email