Menu

Bitone Campionato Nazionale e Avis Bolognese Vice Campione

Si potrebbe dire una splendida giornata per il cicloturismo made in Bologna. Due squadre del nostro Comitato hanno conquistato il primo e secondo posto nel Campionato Nazionale di cicloturismo UISP che si è svolto a Pieve di Coriano, nel mantovano.

La Ciclistica Bitone si è confermata squadra campione nazionale anche per il 2019 e alle sue spalle si è piazzata la Polisportiva ASD Avis Bolognese. Davvero un bel successo per i nostri rappresentanti che partiti da Bologna si sono recati sui tre percorsi previsti dalla Gran Fondo del Tartufo.

Alla fine la Bitone è risultata la società più numerosa e ha vinto il campionato nazionale e la gran fondo con 86 ciclisti partecipanti davanti all’Avis Bolognese con 59 e alla Cicloamatori Castelmassa con 47.

La manifestazione ha fatto registrare la partecipazione di 1092 ciclisti. Ottima l’organizzazione con un servizio d’ordine di rilievo sulle strade toccate dalla manifestazione.

Il prossimo fine settimana vedrà lo svolgersi del raduno Tech presso la sede della UISP Bologna in Via dell’Industria.

Tutti i particolari della manifestazione nel sito del comitato ciclismo uisp di Bologna all’indirizzo: https://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo/

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email